Traghetti Civitavecchia Palermo

Traghetti Civitavecchia Palermo ★★★★★ 5
5 1

Netferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Civitavecchia Palermo.

Le navi in partenza per Palermo da Civitavecchia viaggiano una volta a settimana, i collegamenti vengono incrementati durante la stagione estiva. Grandi Navi Veloci (GNV) è il vettore che cura questa linea, le partenze sono serali da Civitavecchia e serali e notturne da Palermo. Le navi sono adibite al trasporto di passeggeri con auto e veicoli in genere ed hanno offrono un servizio di alta qualità.

Se voi conoscere con esattezza quali sono gli orari di partenza della nave, i giorni ed i prezzi, puoi accedere al nostro booking online traghetti Sicilia. In pochi click potrai visualizzare la migliore soluzione di viaggio al prezzo più economico. Il nostro sistema visualizza sempre la migliore offerta low cost in vigore.

Qualora non dovessi trovare la nave disponibile per la data desiderata, ti consigliamo, in alternativa, di ricercare anche tutte le partenze della linea marittima Civitavecchia Termini Imerese. Il porto di Termini Imerese dista circa 40Km dalla città di Palermo.

Novità e comunicazioni

  • GRANDI NAVI VELOCI APERTURA VENDITE 2018

    OFFERTA PRENOTA PRIMA ENTRO IL 30.11.2017

    GNV offre uno sconto speciale del 25% per tutti coloro che prenotano entro il 30 novembre 2017 su tutti i viaggi dal 1 febbraio al 30 settembre 2018. Approfitta di questa magnifica offerte, ricorca che puoi sempre bloccare il prezzo con la Prevendita.

Compagnie di navigazione

Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci opera sulla linea da Civitavecchia per Palermo con il traghetto Ariadne.

La nave Ariadne è un moderno traghetto, in noleggio da una compagnia greca, in grado di trasportare più di 1000 veicoli. A bordo puoi trovare servizi come lounge bar, ristorante self-service o a la carte, gelateria, negozio di bordo e tanto altro. La nave dispone di oltre 100 cabine interne ed esterne con servizi ed ampie sale adibite con poltrone!

Orari Partenze

Traghetti Civitavecchia Palermo GNV

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Grandi Navi Veloci Settimanale 14 ore Serali

Il collegamento marittimo da Civitavecchia per Palermo è operato dalla Compagnia di Navigazione Grandi Navi Veloci, la traversata ha una durata di circa 14 ore. La linea è settimanale, parte da Civitavecchia il venerdì sera ed arriva a Palermo in tarda mattinata, riparte da Palermo la domenica pomeriggio con arrivo il giorno successivo a Civitavecchia.

Qualora volessi partire in giorni diversi da quelli precedentemente indicati, ti consigliamo di fare una ricerca sul viaggio alternativo da Civitavecchia per Termini Imerese. Puoi controllare tutte le partenze per Palermo utilizzando il nostro sistema di prenotazione online. In alternativa, puoi sempre contattare il nostro call center, un operatore sarà lieto di assisterti.

Tariffe e Prezzi

Grandi Navi Veloci collega Civitavecchia a Palermo offrendo posto poltrona da €55,00 e posto cabina interna da €76,00.

Le tariffe di questa compagnia non sono fisse ma variano in funzione del grado di riempimento della nave, più è richiesta una data e più aumenta li prezzo del biglietto nave. Per questo motivo consigliamo sempre di prenotare in largo anticipo per usufruire di prezzi economici e vatanggiosi.

Consulta il nostro sistema di prenotazione online, trova l’itinerario che ti è più comodo e acquista i tuoi biglietti nave per le linee traghetto Civitavecchia Palermo o Civitavecchia Termini Imerese. In pochi minuti ed in totale sicurezza potrai essere in possesso del tuo passaggio marittimo per la Sicilia! E, se vuoi saperne di più sulle rotte, contattaci telefonicamente!

Sconti e Promozioni

  • Grandi Navi Veloci

    • Riduzione Bambini

      I bambini fino a 4 anni viaggiano gratuitamente senza aver diritto ad un posto assegnato, i bambini da 4 a 12 anni pagano la metà della tariffa adulti.

    • Sconto Dipendenti Pubblica Amministrazione

      Accedi al booking online e utilizza il codice coupon “ITALIA2017”, tutti i dipendenti della pubblica amministrazione possono usufruire di uno sconto del 20% in bassa stagione e del 10% in alta stagione. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte. E’ obbligatorio presentare il tesserino presso l’ufficio imbarco.

    • Tariffe Residenti e nativi siciliani

      I residenti o nativi siciliani usufruiscono di uno sconto sulla tariffa passeggeri e veicoli.

Valutazioni di Traghetti Civitavecchia Palermo

Ariadne gran bella nave

★★★★★
5 5 1
Recentemente ho preso la nave Ariadne di gnv che pare sia di origini greche. Gran bella nave!