Traghetti Genova Palermo

Traghetti Genova Palermo ★★★★★ 5
5 1

Netferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Genova Palermo.

Da Genova si arriva al porto di Palermo in Sicilia con la compagnia Grandi Navi Veloci (GNV). La linea traghetto Genova Palermo è disponibile tutto l’anno con frequenza giornaliera, domenica esclusa, generalmente con partenze in fascia notturna. La durata della traversata è di circa 21 ore.

Se desideri scoprire quali sono le offerte disponibili, gli orari di partenza ed arrivo nave, i prezzi e le offerte low cost in vigore sulla linea per Palermo da Genova, ti consigliamo di accedere al nostro booking online traghetti Sicilia, in pochi step puoi visualizzare il preventivo di viaggio, il costo del veicolo o della sistemazione a bordo, e prenotare online.

Novità e comunicazioni

  • Grandi Navi veloci apertura vendite 2018

    Offerta prenota prima entro il 30.11.2017

    GNV offre uno sconto speciale del 25% per tutti coloro che prenotano entro il 30 novembre 2017 su tutti i viaggi dal 1 febbraio al 30 settembre 2018. Approfitta di questa magnifica offerte, ricorca che puoi sempre bloccare il prezzo con la Prevendita.

Compagnie di navigazione

Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci collega i porti di Genova e Palermo con i traghetti Excelsior e La Suprema.

L’Excelsior ha una stazza lorda di 39.777 tonnellate, una lunghezza di circa 202 metri e una velocità di 24 nodi; può trasportare 2.253 passeggeri, ha 387 cabine, 38 suites e 4 cabine per persone con mobilità ridotta. Innumerevoli i servizi a bordo: ristorante à la carte, self service, snack bar, shopping center, sala dedicata ai bambini, sala giochi, sala slot machines, centro congressi, sala meeting, cappella, sala lettura, wi-fi e video on demand.

Il traghetto La Suprema ha una stazza lorda di 49.257 tonnellate, una lunghezza di circa 211 metri e una velocità di 28 nodi; può trasportare 2.920 passeggeri, ha 567 cabine, 37 suites e 4 cabine per persone con mobilità ridotta. Tantissimi i servizi a bordo: ristorante à la carte, self service, pizzeria, snack bar, shopping center, piscina (stagionale), sala dedicata ai bambini, sala giochi, sala slot machines, centro congressi, sala meeting, cappella, sala lettura e wi-fi. A bordo di queste navi potrai rilassarti usufruendo dei vari servizi di bordo e goderti il viaggio in tutta serenità.

Orari Partenze

Traghetti Genova Palermo GNV

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Grandi Navi Veloci Giornaliere 21 ore Serali

La tratta Genova Palermo è servita dalla Compagnia di Navigazione GNV, la traversata ha una durata di circa 21 ore, le partenze sono giornaliere eccetto la domenica. La nave salpa dal porto di Genova alle ore 23:00 con arrivo alle ore 19:00 del giorno successivo, lo stesso operativo è valido per le partenze da Palermo.

Ti consigliamo di accedere al nostro sistema di prenotazione traghetti online per visualizzare tutte le linee in partenza da Genova per Palermo.

Tariffe e Prezzi

Grandi Navi Veloci (GNV) collega Genova a Palermo i prezzi sono variabili, un posto poltrona parte da circa €50,00, una sistemazione in cabina interna con servizi da €95,00.

Ti ricordiamo, tuttavia, che Grandi Navi Veloci non ha dei prezzi fissi, le tariffe aumentano con l’avvicinarsi della data di partenza. Consigliamo pertanto una prenotazione anticipata per risparmiare sul prezzo del biglietto.

Sulla linea Genova Palermo è disponibile il servizio di Late Check-Out con un supplemento di 25 euro a cabina a tratta. Il passeggero può restare in cabina sino a 15 minuti prima dell’arrivo in avamporto della nave.

Un altro servizio è lo Sbarco Prioritario, i passeggeri che hanno acquistato questo servizio, al costo di 25 euro a veicolo a tratta, verranno imbarcati alla fine del processo d’imbarco e pertanto saranno i primi a scendere dalla nave durante lo sbarco.

Il nostro booking online traghetti visualizza sempre la migliore tariffa disponibile, il costo del biglietto nave è reperibile in pochi click, compila il form di prenotazione in alto. In alternativa puoi sempre contattare il nostro call center, un operatore sarà lieti di assisterti ed organizzare il viaggio per la tua vacanza in Sicilia.

Sconti e Promozioni

  • Grandi Navi Veloci

    • Riduzione Bambini

      I bambini da 4 a 12 anni non compiuti pagano il 50% della tariffa adulto, i neonati fino a 4 anni viaggiano gratuitamente senza diritto ad un posto assegnato.

    • Sconto Dipendenti Pubblica Amministrazione

      Accedi al booking online e utilizza il codice coupon “ITALIA2017”, tutti i dipendenti della pubblica amministrazione possono usufruire di uno sconto del 20% in bassa stagione e del 10% in alta stagione. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte. E’ obbligatorio presentare il tesserino presso l’ufficio imbarco.

    • Tariffe Residenti e Nativi Sicilia

      I residenti o nativi siciliani usufruiscono di uno sconto sulla tariffa passeggeri e veicoli.

Valutazioni di Traghetti Genova Palermo

Grande professionalità

★★★★★
5 5 1
Frequento sempre su questa linea e devo dire che ogni volta è un piacere salire sulle navi di Grandi Navi Veloci.