Traghetti Salerno Palermo

Traghetti Salerno Palermo ★★★★☆ 4
5 1

Netferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Salerno Palermo.

Il collegamento marittimo in nave da Salerno per Palermo è gestito dalla Compagnia di Navigazione Grimaldi Lines. La linea è servita 2 volte a settimana, la durata del viaggio è di circa 10 ore di traversata. La nave, dopo aver fatto scalo a Palermo, procede per Tunisi. Il traghetto impiegato su questa linea è adibito, oltre al trasporto dei passeggeri, anche di tutti i tipi di veicoli.

Accedi al nostro sistema di prenotazione traghetti Sicilia, in pochi step puoi visualizzare tutti gli orari dei traghetti in partenza per Palermo da Salerno, i prezzi e le offerte di viaggio.

Compagnie di navigazione

Grimaldi Lines

La compagnia Grimaldi Lines opera sulla linea Salerno Palermo con il traghetto Catania. Questa unità vanta una grande capacità di carico e a bordo offre tanti servizi come ristorante self-service, bar, negozio duty free, casinò e tanto altro. Le sistemazioni disponibili vanno dal passaggio ponte alle poltrone tipo aereo alle cabine interne o esterne, tutte con servizi. Vi sono poi le cabine superior che sono delle cabine esterne più spaziose ed arredate in modo raffinato.

Orari Partenze

Traghetti Salerno Palermo Grimaldi Lines

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Grimaldi Lines Bisettimanale 10 ore Mattutine e Serali

La linea Salerno Palermo ha frequenza bisettimanale ed è gestita dalla Grimaldi Lines. Le partenze dal porto campano sono di lunedì a mezzogiorno e venerdì notte, mentre le partenze dal porto siciliano sono il venerdì mattina e la domenica serata. Il viaggio ha la durata di 10 ore e 30 minuti, la nave che parte da Salerno prosegue per Tunisi dopo aver fatto scalo a Palermo mentre la nave in partenza da Palermo proviene dal porto di Tunisi.

Per visualizzare online gli operativi nave ed i giorni di partenza, puoi compilare la maschera di prenotazione in alto. In pochi passi puoi ottenere tutte le informazioni che necessiti per prenotare il tuo viaggio in traghetto per la Sicilia.

Tariffe e Prezzi

Grimaldi collega il porto di Salerno con quello di Palermo a partire da 28 euro a persona in passaggio ponte, il costo di una cabina è pari ad euro 20.

Gli animali domestici possono viaggiare sulle navi Grimaldi Lines solo nel canili, il costo varia in funzione del peso dell’animale domestico, da 6kg o oltre.

Effettua un preventivo di viaggio con NetFerry, connettiti al nostro sistema di prenotazione online ed in pochi passi potrai visualizzare la migliore offerta di viaggio in funzione del giorno desiderato, la sistemazione scelta e se viaggi con veicolo al seguito.

Sconti e Promozioni

  • Grimaldi Lines

    • Sconto nativi e residenti siciliani

      Tariffe agevolate per i nativi e residenti siciliani con sconti fino al 10%. Oltre ad usufruire di uno sconto sulla tariffa passeggero, le auto e le moto viaggiano gratis.

    • Riduzione Bambini

      I bambini fino ai 2 anni non compiuti al momento della partenza viaggiano gratis, senza diritto al posto (massimo 2 per cabina).I bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti al momento della partenza hanno il 50% di riduzione sul passaggio nave, escluso i diritti fissi.

Valutazioni di Traghetti Salerno Palermo

Tante cose

★★★★☆
4 5 1
Tante cose da fare per migliorare. Le navi non sono il massimo perchè portano principalmente camion è c'èpoco spazio per i passeggeri e gli orari di partenza e arrivo sono strani.